logo oratorio

Domenica 11 agosto - Commento al Vangelo

 Dal Vangelo secondo Luca. Ma se quel servo dicesse in cuor suo: “Il mio padrone tarda a venire”, e cominciasse a percuotere i servi e le serve, a mangiare, a bere e a ubriacarsi, il padrone di quel servo arriverà un giorno in cui non se l’aspetta e a un’ora che non sa, lo punirà severamente e gli infliggerà la sorte che meritano gli infedeli.  A chiunque fu dato molto, molto sarà chiesto; a chi fu affidato molto, sarà richiesto molto di più.  

Leggi tutto

Domenica 11 agosto - Alcuni Avvisi

  • Sabato 31 agosto alle ore 15 la nostra cara suor Silvia farà la sua professione perpetua, il suo “si” per sempre al Signore a San Donà di Piave. Per chi volesse partecipare a questo evento può comunicarlo in portineria, stiamo organizzando un pullman. La festeggeremo qui da noi domenica 1 settembre durante la Messa delle ore 12. La ricordiamo nelle nostre preghiere e la affidiamo al Signore.

Leggi tutto

Variazione estiva orari Sante Messe festive

VARIAZIONE SANTE MESSE FESTIVE LUGLIO E AGOSTO

Sabato
Ore 18.00 (Non si celebra la S. Messa delle 19.00)

Domenica
Ore 7.30
Ore 9.30
Ore 10.45
Ore 12.00 (Non si celebra la S. Messa delle ore 18.00)
Ore 19.00
Ore 21.00 (Non si celebra nel mese di agosto)

Domenica 9 giugno - Alcuni avvisi

  • Con la solennità di Pentecoste anche la nostra comunità parrocchiale, assieme a gran parte dell’unità pastorale, inizierà a recitare il Padre Nostro nella nuova versione, come proposta da Papa Francesco. Inizieremo dalle celebrazioni eucaristiche per poi pian piano portare il cambiamento agli altri momenti liturgici, come il Rosario, le Lodi e i Vespri. Per poterlo recitare in maniera corretta, sono stati stampati dei pieghevoli, che trovate tra i banchi o in fondo alla chiesa e che potete anche portare a casa.

Leggi tutto