Centro di Ascolto Borgo Venezia

Il Centro di Ascolto di Borgo Venezia è un contesto accogliente nel quale le persone in difficoltà incontrano volontari preparati per ascoltare i loro bisogni: l’obiettivo è aiutare i singoli e/o le famiglie ad affrontare il momento di fragilità orientando verso un percorso di crescita.
Questo centro raccoglie le famiglie assistite ubicate nelle zone delle Parrocchie di:
– SANTA CROCE
– SAN PIO X
– SAN MARCO EVANGELISTA
– SAN FELICE EXTRA

Il Centro di ascolto di Borgo Venezia gestiscefunge anche da punto di accesso all’Emporio.
Il CENTRO DI ASCOLTO di Borgo Venezia raccoglie gli ascolti dei nuclei famigliari ubicati nelle zone delle Parrocchie di Santa Croce, San Pio X, San Marco Ev. e San Michele; coordina i rapporti  con gli altri Centri di Ascolto; inserisce e aggiorna gli accessi all’Emporio.

Come prendere un appuntamento:
Chiamando il 045-2060279 oppure il 349 5975598
il martedì dalle 15.30 alle 17.30 e il giovedì dalle 9.00 alle 11.00
Il Centro di ascolto riceve solo su appuntamento
il c/c dedicato è stato aperto per raccogliere  le donazioni/contributi funzionali a sostenere gli aiuti economici alle famiglie ascoltate che manifestano evidenti segni di difficoltà (affitti arretrati, utenze morose, pagamento di ticket sanitari, ecc.

Per fare una donazione

Centro di Ascolto di Borgo Venezia – IBAN: IT67X 05034 11717 000000004100